projets
progetti

Mario Managò Pini Magazine.

BLOG/BRAND – mariomanagopini.it è un magazine blog online dedicato all’arte, design e coltura. .

Bolgheri with Love.

BLOG/BRAND – Nato da un idea di Mario Managò Pini, Bolgheri with Love, in pochi mesi è diventato uno dei blog fotografici più apprezzati e seguiti al mondo. Disponibile su piattaforma Instagram e Facebook.

My Brand Love Theory.

LIBRO – Vent’anni di esperienza di brand marketing riassunti in un pratico ed innovativo manuale grafico. Disponibile prossimamente su piattaforma Amazon Book..

Cento anni di design Pini.

LIBRO – Mario Managò Pini racchiude in questo libro un grande ed emozionante lavoro di ricerca e catalogazione durato più di cinque anni. Una storia centenaria di design, passione, etica ed arte. Un’opera che documenta la storia del celebre studio di interior design. Arredamenti diventati leggendari come la mitica poltrona Oscar Armchair di Nello Pini. Un inedito percorso di cento pagine con foto storiche, curiosità e aneddoti delle opere di Pilade Pini, Nello Pini e Mario Managò Pini. Disponibile in esclusiva su Amazon (more info)

The Power of Service.

Formazione – Il successo della vostra attività passa dall’assistenza che riuscite a dare al vostro cliente. The power of service è una formazione avanzata, frutto di anni di esperienza con il sistema Porsche. Tecniche di vendita, studio del servizio, mystery shopping, logistica e tante altri sistemi per far diventare eccellente il tuo service.

Italia with Love Ass. Culturale.

Cultura e Arte – L’associazione culturale Italia With Love è nata dalla volontà di Mario Managò Pini e Daniele Becuzzi nel voler costruire una strada etica e sociale per le nuove generazioni. L’associazione Italia With Love è ispirata ai principi enunciati nel pensiero di Adriano Olivetti: “Ognuno può suonare senza timore e senza esitazione la nostra campana. Essa ha voce soltanto per un mondo libero, materialmente più’ fascinoso e spiritualmente più’ elevato. Suona soltanto per la parte migliore di noi stessi, vibra ogni volta è in gioco il diritto contro la violenza, il debole contro il potente, l’intelligenza contro la forza, il coraggio contro la rassegnazione, la povertà contro l’egoismo, la saggezza e la sapienza contro la fretta e l’improvvisazione, la verità contro l’errore, l’amore contro l’indifferenza.”

Next Project
Open chat